Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.
Proprio un film russo per russi: dialoghi insensati, storia scontata oltre che banale e riprese vecchio stile. Il comportamento e la motivazione che spinge il protagonista risulta assolutamente insensata (forse aq causa delle botte prese in testa): combattere e uccidere dovrebbe essere un dono di Dio...ma poi si pente e chiede perdono per poi tornare a sparare rischiando di eliminare… leggi tutto
Proprio un film russo per russi: dialoghi insensati, storia scontata oltre che banale e riprese vecchio stile. Il comportamento e la motivazione che spinge il protagonista risulta assolutamente insensata (forse aq causa delle botte prese in testa): combattere e uccidere dovrebbe essere un dono di Dio...ma poi si pente e chiede perdono per poi tornare a sparare rischiando di eliminare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.